Politica di rimborso

Politica di ritorno

Se ricevi l'articolo e decidi di non volerlo più, puoi restituirlo entro 7 giorni.

POLITICA DI RESO DI 7 GIORNI

Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo entro 7 giorni. Il periodo di 7 giorni decorre dalla data di consegna.

Gli articoli indesiderati devono essere restituiti in condizioni pienamente rivendibili, ovvero nella confezione originale, integra e non danneggiata, o in un imballaggio simile.

Invia un'email al nostro servizio clienti e ti faremo sapere come restituirlo o organizzare il ritiro. Una volta ricevuto, riceverai un rimborso completo (al netto delle spese di ritiro, se utilizzi il nostro servizio).

QUANTO COSTANO I RESI?

Se devi restituire un articolo perché è difettoso o perché abbiamo sbagliato qualcosa, non ti verrà addebitato alcun costo.

Se restituisci un articolo perché hai cambiato idea, la restituzione deve essere concordata in anticipo e qualsiasi reso non concordato verrà respinto.

QUANTO COSTANO I RECUPERI?

Se desideri che ritiriamo il tuo reso, possiamo inviare il nostro team dedicato al ritiro in qualsiasi parte d'Italia al costo di 199 . (La commissione di ritiro verrà detratta dal rimborso.)

Ricorda che gli articoli indesiderati devono essere restituiti in condizioni pienamente rivendibili, ovvero nella confezione originale, integra e non danneggiata, o in un imballaggio simile.

Il nostro team addetto alle collezioni ispezionerà il prodotto in loco insieme a voi per assicurarsi che soddisfi i criteri.

PRODOTTI CHE NON POSSONO ESSERE RESTITUITI

Non accettiamo resi ai sensi della presente politica per articoli danneggiati, usurati o che presentano altri difetti.

Non accettiamo richieste di reso per articoli consegnati da più di 7 giorni.

Non accettiamo articoli che non siano in condizioni pienamente rivendibili, ovvero che non siano nella confezione originale, integra e non danneggiata o in condizioni simili.

Non accettiamo resi di ordini per i quali la politica sui resi è già stata utilizzata per un acquisto precedente per lo stesso cliente.

Non accettiamo resi quando sospettiamo disonestà o cattiva condotta da parte vostra.

Quanto sopra non pregiudica i tuoi diritti legali.